martedì 12 agosto 2014

marisa Monte - Amor I Love You

Amor I Love You – Carlinhos Brown/Marisa Monte  - Anno: 2000 




Amor I Love You


Deixa eu dizer que te amo 
Deixa eu pensar em você 
Isso me acalma, me acolhe a alma 
Isso me ajuda a viver
Hoje contei pras paredes 
Coisas do meu coração 
Passei no tempo, caminhei nas horas 
Mais do que passo a paixão
É um espelho sem razão 
Quer amor, fique aqui
Deixa eu dizer que te amo 
Deixa eu gostar de você 
Isso me acalma, me acolhe a alma 
Isso me ajuda a viver
Hoje contei pras paredes 
Coisas do meu coração 
Passei no tempo, caminhei nas horas 
Mais do que passo a paixão
É o espelho sem razão 
Quer amor, fique aqui
Meu peito agora dispara 
Vivo em constante alegria 
É o amor que está aqui
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You
"...tinha suspirado, tinha beijado o papel devotamente! Era a primeira vez que lhe escreviam aquelas sentimentalidades, e o seu orgulho dilatava-se ao calor amoroso que saía delas, como um corpo ressequido que se estira num banho tépido; sentia um acréscimo de estima por si mesma, e parecia-lhe que entrava enfim numa existência superiormente interessante, onde cada hora tinha o seu encanto diferente, cada passo condizia a um êxtase, e a alma se cobria de um luxo radioso de sensações!
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You 
Amor I Love You


Amore I Love You


Permetti che ti dica che ti amo
Permetti che ti pensi
Questo mi calma, accoglie la mia anima
Questo mi aiuta a vivere
Oggi ho raccontato alle pareti
Cose del mio cuore
Ho passato il tempo, ho camminato sulle ore
Più che un passo, la passione
E’ uno specchio senza ragione
Vuoi amore, resta qui
Permetti che ti dica che ti amo
Permetti che ti pensi
Questo mi calma, accoglie la mia anima
Questo mi aiuta a vivere
Oggi ho raccontato alle pareti
Cose del mio cuore
Ho passato il tempo, ho camminato sulle ore
Più che un passo, la passione
E’ uno specchio senza ragione
Vuoi amore, resta qui
Il mio petto adesso corre
Vivo in costante allegria
E’ l’amore che è qui
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
“…ho sospirato, ho baciato il foglio con devozione! Era la prima volta che ti scrivevo quelle cose sentimentali e il tuo orgoglio si dilatava con il calore amoroso che usciva da queste, come un corpo asciutto che si rilassa in un bagno tiepido; sentivi un aumento di stima per te stessa, e ti sembrava che entrasse, infine, un essere superiore ed interessante, dove ogni ora aveva il suo fascino diverso, ogni passo era in armonia con un’estasi, e l’anima si copriva di un lusso radioso di sensazioni!
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you
Amor I love you

Nessun commento:

Posta un commento